23 ottobre 2006

Fine lavori

Finalmente sono riuscita a finire un lavoro che avevo in corso da un po... e con questo lavoro ho scoperto che i generi country non sono per me!.. ci ho messo una vita per finirlo perchè a parte il tempo che mi manca ultimamente ma non mi dava molto stimolo.. beh.. ho deciso di non fare i punti nodini negli occhi, provvederà poi la proprietaria della tela (Iole) ad attaccarci le perline!


Ieri sera poi ho cominciato e finito questa bavaglina.. chiedo scusa per la scansione ma non l'avevo ancora stirata!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sto ricamando una bandina JJ e sto diventando matta con i continui cambi di colore, per fortuna l'ho quasi finita :)

Anonimo ha detto...

Io a dire il vero non ho mai ricamato un JJ.. però i collector's plate mi piacciono un sacco.. prima o poi ne devo fare qualcuno! :)

Anonimo ha detto...

bello questo!!! ...
ma anche tutti gli altri lavori che hai fatto...
complimenti

lasimo ha detto...

Ciao, mi sa di sapere di che RR si tratta!!!! la prossima a fare il collector sono io!!!!!
un bacio e complimenti per i lavori
Simo (del RR d'autore)