07 settembre 2006

Una notizia strepitosa

...La giornata non è cominciata nel migliore dei modi, tempo caldo e kili su kili di lana nuova da riordinare e da rimettere a posto.. all'incirca una settimana di lavoro... Fino a 30 secondi fa.. quando mi ha telefonato la cliente per la quale stavo ricamando la tovaglia con i pupazzi di neve (una gioia vederla crescere, ma un dolore nel doverla dar via, tanto che tutte le volte che questa cliente veniva in negozio con fare molto scherzoso le dicevo che la tenevo io).. ebbene.. questa signora ultimamente ha un sacco di problemi (e questo mi dispiace veramente) perciò mi ha chiesto se poteva non ritirarla.. giuro che quando me l'ha detto ho fatto i salti di gioia fino al soffitto!.. tutte le volte che qualche persona la vedeva mi diceva che ero matta a farla per una cliente, che era "stellare" e cose del genere!!.. aaahh!!.. sono iper contenta!!

Nessun commento: